Dragon Ball Super, il trailer esteso e nuovi dettagli sull'episodio con Black Goku

Autore: Stefania Venturetti ,

Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer esteso per l'episodio 47 di Dragon Ball Super.

Domenica 12 giugno, per il Giappone, segnerà l'inizio di un nuovo arco narrativo dedicato a Trunks del Futuro, e con esso l'arrivo di un nuovo e inaspettato nemico: Black Goku.

Advertisement

Sappiamo ancora poco sulla vera natura del personaggio, che nelle immagini promozionali indossa un paio di Potara.
Nel video lo vediamo minacciare un mondo da poco liberato dagli androidi, mentre Trunks, Bulma e Mai si preparano a un nuovo scontro.

Un attacco alla Terra proveniente dal Futuro | Una Nera Disperazione | Una Paura che si avvicina |
Per portare un raggio di speranza | Per assicurarsi l'ultima speranza | Trascende il Tempo e Lo Spazio | Per plasmare il Destino | Una Feroce Battaglia ha Inizio.

Una prima bozza della storia dedicata a Black Goku è stata scritta dal creatore del manga, Akira Toriyama, che ha lavorato anche al character design dei personaggi dell'anime.

Takeshi Kusao, il doppiatore di Trunks, ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sull'atteso antagonista in una breve intervista (via Kanzenshuu):

Te lo senti nelle ossa, quanto malvagio sia Black... è incredibile. Da quando lo vediamo per la prima volta, è semplicemente malvagio fino al midollo. [...] La fine del primo episodio è abbastanza da farci pensare: 'Non è possibile che riescano a sconfiggerlo'.

©Toei Animation
Il seiyuu Takeshi Kusao posa con una modellino di Trunks
Takeshi Kusao, il seiyuu che presta la voce a Trunks in Dragon Ball Super

La nuova storia vedrà a confronto anche il giovane Trunks del presente e la sua versione adulta. Secondo il seiyuu, il contrasto tra le loro personalità sarà davvero indicativo delle orribili vicende che attendono il personaggio:

Advertisement

Il Trunks bambino è vivace e viziato. [...] Nel suo modo infantile, sta in guardia ed è sospettoso della sua controparte, con cui si sente in competizione. Penso che sia la sua agitazione a differenzialo dal Trunks del Futuro.

Quanto a Mai, l'ex-tirapiedi di Pilaf che vediamo combattere al fianco del Trunks adulto, Toei non ha ancora divulgato molte informazioni ufficiali. "È un'alleata, ma non sappiamo ancora perché sono insieme".

Advertisement

Questo mistero troverà presto risposta, insieme a molti altri interrogativi suscitati dall'annuncio della nuova storia. Dragon Ball Super, è ancora inedito in Italia, ma dopo questo weekend ci aspettiamo numerosi spoiler dal Giappone, dove l'episodio è pronto al debutto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...