Drew Barrymore parla della vita dopo il divorzio

Drew Barrymore ha raggiunto un suo equilibrio dopo il divorzio da Will Kopelman. L'attrice deve ringraziare principalmente le sue bambine per la ritrovata serenità.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Drew Barrymore non è di certo una donna che ha difficoltà a rimettersi in piedi dopo le delusioni. 

L'attrice 41enne, fresca di divorzio da Will Kopelman, sembra aver ritrovato un suo equilibrio e si è aperta ai media definendosi "molto felice".

In un'intervista rilasciata a UsWeekly, la Barrymore ha parlato della sua vita dopo la (terza) separazione. Will Kopelman è stato, infatti, il suo terzo marito.

Se potessi dare un consiglio alle più giovani direi 'Alla fine tutto va bene'. Adesso sono davvero felice, la cosa migliore della mia vita sono le mie figlie.

No Instagram parameter url defined

Drew Barrymore ha due bambine, Olive (3 anni) e Frankie (2 anni). La sua salvezza sarebbero state proprio le piccole, che non le lasciano assolutamente tempo libero per piangersi addosso!

Proprio ieri Olive si è ricoperta completamente il viso con un mio rossetto. Mi sono distratta un attimo e in tre minuti è successo di tutto!

Naturalmente non mancano i momenti difficili, ma l'amore per le figlie aiuta l'attrice a rimettersi subito in riga e a guardare al futuro.

Ho vissuto un momento molto duro un paio di mesi fa, quando ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare di nuovo. Ma sono andata avanti, mettendo un piede davanti all'altro. L'unica cosa che conta è che le mie figlie sappiano quanto le amo.

Complimenti a Drew Barrymore per la sua determinazione e la sua forza di carattere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!