Due nuovi ingressi femminili per NCIS e NCIS Los Angeles

Autore: Luca Nebbioli ,

Due delle serie crime più viste al mondo, #NCIS e #NCIS Los Angeles, sono pronte ad accogliere due nuovi agenti.

Nella serie madre, dopo l'uscita di scena di Jennifer Esposito, dopo una sola stagione come collaboratrice del team di #Gibbs, è tempo di cercare la sostituta. Su chi cadrà la scelta?

Advertisement

Ancora non sono stati fatti i casting per scegliere l'attrice, ma alcune indiscrezioni sul ruolo del personaggio sono trapelate in questi giorni.

I nuovi ingressi di NCIS e NCIS Los Angeles

Al fianco di Jethro, nella stagione 15 di NCIS, troveremo Reagan una 40enne che si dimostrarà fin da subito in grande accordo con il protagonista. I due si troveranno in forte sintonia e le capacità come psicologa di questo nuovo personaggio saranno fondamentali per tutto il team.

In NCIS Los Angeles invece troveremo un'altra donna, di cui però non è ancora stato svelato il nome. La produzione ha rilasciato la descrizione del vicedirettore che ritroveremo nalle prossima stagione insieme a #G. e #Sam.

Advertisement

È sicura di sé e intelligente, con forte sense of humor e spiccate capacità dirigenziali. Sarà in grado di prendere in mano la situazione quando ce ne sarà bisogno. È una leader naturale che non ha paura di sporcarsi le mani sul campo.

Queste premesse ci fanno capire che ne vedremo delle belle nelle prossime stagioni di NCIS e NCIS Los Angeles!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...