Conosciamo i due nuovi ingressi della seconda stagione di Rosewood

Autore: Luca Nebbioli ,

Già mesi fa #Rosewood era stata rinnovata per una seconda stagione ed era arrivato il momento per la produzione di "rimpolpare" il cast con nuovi innesti.

Dopo la conferma di Eddie Cibrain, subentrato anzitempo a un indeciso Brian Austin Green, era tempo di ingaggiare due donne che sconvolgessero la vita del tonico #Beaumont.

Advertisement
Show hidden content I due nuovi personaggi saranno Tawnya, nuovo interesse amoroso dell'anatomopatologo, e sua figlia Kayla. Sarà proprio quest'ultima a guardare con sospetto il nuovo arrivato nella vita di sua madre, provando a mettergli i bastoni tra le ruote.Basteranno però pochi episodi, affinché Layla si convinca che in realtà Rosewood è un pezzo di pane e forse la persona giusta per stare accanto a sua mamma.

Nei nuovi episodi non mancheranno akcuni dei personaggi più amati della scorsa stagione come #Annalise Villa, Pippy e Donna Rosewood, Tara Milly Izikoff e Ira Hornstock.

A interpretare Tawnya e Layla ci saranno rispettivamente LeToya Luckett e Camille Spirlin. LeToya l'avrete certamente vista nel quartetto originale delle Destiny's Child dove ha militato per 7 anni vincendo anche 2 Grammy Awards per il singolo "Say My Name". Camille invece ha partecipato ad altre due serie TV come Marvin Marvin e Diagnosis X.

Quali altre novità ci attendono dal set di #Rosewood? Solo il tempo potrà dircelo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...