Dying Light 2: Techland conferma che il gioco sarà mostrato in anteprima all'E3 2019

Autore: Mario Spagnoletto ,

Techland ha confermato che Dying Light 2 - sequel del videogame survival horror uscito nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC - sarà presentato in anteprima durante l'E3 2019. L'annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori via Twitter:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Stiamo portando Dying Light 2 all'E3. Non vediamo l'ora di farvi vedere il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi. Ci vediamo lì!

L'E3 2019 si terrà a Los Angeles, come sempre, dall'11 al 14 giugno. Techland, purtroppo, non ha rivelato molto di più, quindi non sappiamo se verranno mostrate nuove immagini, filmati di gioco o, magari, una finestra di lancio. Dovremo aspettare giugno per avere un'idea più chiara. 

Gli sviluppatori hanno definito Dying Light 2 come un titolo unico nel suo genere (un po' come il suo predecessore). Gli infetti, inoltre, saranno più evoluti e pericolosi rispetto al capostipite.

Dying Light è uno sparatutto in prima persona che include due modalità differenti per le missioni. Infatti sono basate sul ciclo giorno-notte. Le missioni diurne sono più legate all'esplorazione in cerca di armi e munizioni, e sullo svolgimento della trama vera e propria. Le missioni notturne sono, invece, più movimentate: a partire dalle 20:50, gli zombie più pericolosi escono in cerca di carne umana da divorare. 

Via Bloody Disgusting

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...