Dylan Walsh in un ruolo ricorrente in Law & Order SVU

Autore: Giacinta Carnevale ,

L'attore statunitense Dylan Walsh, secondo quanto riportato da Deadline, avrà un ruolo ricorrente in Law & Order: Unità vittime speciali. Il noto spin off della serie TV poliziesca ideata da Dick Wolf, torna il prossimo 27 settembre sul network NBC con la stagione 20 e diventa così uno degli show televisivi americani più longevi di sempre. 

Walsh, noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi ruoli in Nip/Tuck e Unforgettable, nella nuova stagione interpreterà John Conway, un importante rivenditore di bevande che si è fatto da solo, rispettato dalla sua comunità e visto con ammirazione dai propri figli. Come accade per quasi tutte le storie a cui ci ha abituato in questi anni Law & Order SVU, anche quella di Conway sarà quasi certamente avvolta in qualche oscuro segreto. 

Advertisement

Per Dylan Walsh in realtà sarà quasi un ritorno nel legal drama targato NBC visto che l'attore aveva già preso parte ad un episodio dell'ottava stagione dove ha interpretato un agente della CIA la cui fidanzata viene uccisa. 

Nei mesi scorsi invece aveva detto addio alla serie Raul Esparza. L'attore americano ha vestito i panni del sostituto procuratore Rafael Barba fino all'episodio 19x13, andato in onda negli Stati Uniti il 7 febbraio e ancora inedito in Italia. 

Nel cast di Law & Order SVU anche George Newbern

L'ingaggio di Dylan Walsh si aggiunge a quello di un altro volto molto conosciuto del piccolo schermo. Stiamo parlando di George Newbern, reduce da #Scandal dove interpretava il killer professionista Charlie, marito di Quinn (Katie Lowes).

Advertisement

L'attore ha firmato anche lui per un ruolo ricorrente nella 20esima stagione di Law & Order SVU dove vestirà i panni di Al Pollack, un dottore affascinante e molto ricco. L'uomo nei nuovi episodi dello show poliziesco avrà una relazione con la detective Amanda Rollins (Kelli Giddish) con la quale ha già avuto una storia abbastanza travagliata in passato. Tuttavia questa volta le cose potrebbero andare diversamente tra i due o forse no. 

Non ci resta che attendere l'inizio della stagione 20 che andrà in onda negli USA il prossimo 27 settembre con una premiere speciale di due ore. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...