È arrivata la terrificante bambola di Pennywise, e non vi farà dormire sogni tranquilli

Autore: Alessia Tranquilli ,

Lo scorso anno, l'interpretazione di Bill Skarsgård nei panni del malefico Pennywise ci aveva letteralmente terrorizzati.

Il film, uscito a novembre del 2017 e conosciuto anche come IT: Capitolo Uno, riprendeva la storia del Club dei Perdenti ideata da Stephen King nel suo iconico romanzo e la loro prima battaglia per sconfiggere Pennywise, il Clown Danzante.

Advertisement

È su questa scia di terrore che arriva la bambola di Pennywise! Il personaggio, reso inizialmente celebre dall'interpretazione di Tim Curry nella famosa miniserie televisiva degli anni '90 dedicata al romanzo di Stephen King IT, popola ancora i nostri incubi più spaventosi. Di certo non vorremmo essere nei panni dei coraggiosi che acquisteranno questa bambola.

Come riportato da Bloody Disgusting, la bambola Reborn di Pennywise è stata ideata da Laura Tuzio Ross e portata in vita da Amanda Morrow; la troverete in vendita su eBay al "modico" prezzo di 500 dollari.

Per chi non ne fosse a conoscenza, le bambole Reborn, tradotto letteralmente con "bambole rinate", sono un prodotto molto amato dai collezionisti di tutto il mondo. Si tratta di bambole in vinile estremamente realistiche e dettagliate, lavorate interamente a mano con raffinate tecniche per assomigliare il più possibile a dei bambini veri. Non si tratta quindi di giocattoli, ma vere e proprie creazioni artistiche da collezione! Per questo motivo i prezzi sono sempre molto alti.

"È un giocattolo fatto a mano", ha dichiarato infatti Morrow, la creatrice. "Creata con vernici di marca Genesis Heat Set, capelli umani inseriti a mano con la tecnica del rooting, occhi di vetro, ed il corpo è stato imbottito con fibra sintetica e microsfere di vetro. Pesa circa tre chili. Questa bambola è unica nel suo genere e per questo motivo non sarà possibile chiedere alcun rimborso".

La terrificante bambola Reborn di Pennywise

Vi ricordiamo che la seconda parte del nuovo remake di IT ha già una data di uscita: il sequel arriverà nelle sale americane il 6 settembre 2019. Ambientato 27 anni dopo gli eventi narrati nella prima storia, i Perdenti sono ormai diventati adulti e devono far ritorno a Derry per lo scontro finale con il demone Pennywise. Non sono ancora trapelate informazioni sul cast, sebbene i fan vorrebbero Jessica Chastain nel ruolo della versione adulta di Beverly, l'unica ragazza del Club dei Perdenti. La stessa Chastain si è detta più che felice di avere un eventuale ruolo nel film.

Advertisement

Alla regia avremo ancora una volta Andrés Muschietti, conosciuto anche per la pellicola horror del 2013 La madre, la cui protagonista era proprio Jessica Chastain.

Avreste il coraggio di comprare una bambola del genere? Fateci sapere in un commento cosa ne pensate!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...