La notizia della morte di Carrie Fisher ha spiazzato tutti i suoi fan ma sua madre Debbie Reynolds, devastata dall’accaduto, non ce l’ha fatta a superare tanto dolore e a poco più di 24 ore dalla morte della figlia è stata colpita da un ictus che le è stato letale.
Divenuta famosa all’inizio degli anni ’50 grazie al suo ruolo da protagonista nel film di Gene Kelly e Stanley Dona Singin' in the Rain, la Reynolds introdusse sua figlia Carrie nel meraviglioso mondo di Hollywood.

Il rapporto tra le due, però, non è sempre stato idilliaco come la stessa Carrie Fisher ha raccontato nella sua autobiografia, poi divenuta un lungometraggio che vede come protagonista Meryl Streep, Cartoline dall’Inferno.
Debbie e Carrie si sono riavvicinate negli ultimi anni, tanto che l’indimenticabile “ribelle” Leila si è fatta accompagnare dalla madre alla première di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza.
Poche ore dopo la morte della Fisher sua madre ha pubblicato sui social un sentito ringraziamento per i tanti messaggi d’affetto dedicata alla sua Principessa volata via troppo presto:
Sono grata per tutti i vostri pensieri e preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima fermata. Con amore, la mamma di Carrie.
La Reynolds, come raccontano fonti molto vicine alla famiglia, è stata colpita da un ictus mentre stava organizzando con suo figlio Todd, nato sempre dal suo breve matrimonio con Eddie Fisher, i funerali per Carrie. Le sue sue ultime parole sono state:
Voglio solo stare con Carrie.
Tanti amici e colleghi di Debbie hanno manifestato sui social il proprio dispiacere per l’accaduto. In particolare il cast di #Will & Grace, in cui per 7 stagioni la Reynolds ha interpretato il ruolo della madre di #Grace Adler (Debra Messing), ha voluto rendere omaggio a questa grande donna.
No Instagram parameter url defined
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Molto affetto, soprattutto nei confronti di #Billie Lourd figlia di Carrie e nipote di Debbie che in poche ore ha perso madre e nonna, è arrivato dalle interpreti di #Scream Queens serie TV in cui Billie spicca tra le protagoniste nel ruolo di Chanel #3:
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Noi non possiamo fare altro che unirci a questo virtuale e immenso abbraccio di cordoglio e farci forti della magra consolazione che questo 2016 devastante finalmente sia giunto al termine.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!