È morto Boo, il pomerania che aveva fatto innamorare internet

Autore: Rina Zamarra ,

Boo ci ha lasciato. Il volpino di Pomerania dall’aspetto simile a quello di un vaporoso peluche è morto a 12 anni. Secondo i proprietari ha cominciato a mostrare i primi segni di problemi dopo la morte del suo migliore amico a quattro zampe. Boo, infatti, ha vissuto per 11 anni in compagnia del cane Buddy, morto nel settembre del 2017.

I proprietari hanno dichiarato:

Advertisement

Pensiamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciato. La nostra famiglia è straziata dal dolore, ma ci conforta la certezza che sia stato Buddy il primo a salutarlo dall’altra parte dell’arcobaleno.

Con queste parole, i proprietari hanno salutato Boo dal profilo Facebook intitolato al cane e seguito da ben 16 milioni di persone.

No Facebook parameter url defined=68.ARD_01u8Esgc8c8KriHn0T1ZhFA99tDdDKvQ2ilEG7QkPSF1-VmnCggla9wdH6f4iWdTCHtQ6y6YFB7f49vO-_mI22FjFXI2fb5YVprzud0F3U25VP2qTneyKrSvQ3WZ5EgeSdGFgkS4kBjYmMqax84lrbZCHCtMtsgACKlcy6cQvyhvLZHfKvakvl38QxqkMsCiD3Mh_zEvPkiAlyRiTZHM-I_LuemeRXMr3cTlrP9yPqTZ-IbQZCdjLN7ZAHdoKua2OegUaefvghF-77t70EEC543ABKsC9_xxaSSqf57CfxWPWJIIDH7ZCf0Se0WiBw74vcWarGQcULd1fQ&__tn__=-R"]

Già, perché il piccolo Boo ha saputo conquistarsi l’affetto di tantissimi fan, trasformandosi in una vera e propria star. È stato ospite in diversi talk show americani ed è diventato il protagonista del libro illustrato Boo. Il cane più carino del mondo, scritto dal suo padrone. La fama è iniziata nel 2011, anche se la prima fan importante risale al 2010. È stata infatti la cantante Kesha a favorire la notorietà di Boo con un tweet.

No X.com parameter url defined

Advertisement

I suoi profili Instagram e Facebook sono pieni di messaggi di cordoglio, che vanno ad aggiungersi al commosso saluto dei proprietari:

Boo ti amiamo con tutto il cuore e ci mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo. Divertiti a correre con Buddy e a fare adorabili scherzi ovunque andiate.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

R.I.P. Boo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...