E se invece di morire, Daryl si innamorasse?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo alcune rivelazioni di Kirkman, hanno cominciato a rincorrersi le voci su una possibile morte di Daryl nella stagione 6 di The Walking Dead.

[LEGGI ANCHE: È il momento di dire addio a Daryl e Glenn?]

Advertisement

Ma, come spesso accade, alle speculazioni si aggiungono speculazioni diametralmente opposte!

Pare che la AMC abbia indetto un casting per un nuovo personaggio femminile da inserire nella serie. Dovrebbe chiamarsi Allison e pare che dovrà avere queste caratteristiche:

“Donna fra i 30 e i 40 anni: intelligente e affascinante psicologa che diventa impacciata quando parla della sua vita privata del passato. Non è cinica ed è davvero interessata agli altri”.

Ora, non è molto per fare delle congetture e probabilmente una psicologa potrebbe far comodo a molti del gruppo di Rick & Co., ma un episodio della quinta stagione ci ha fatto subito pensare in particolare a Daryl.

Quando lui e Carol sono ad Atlanta per salvare Beth, si accampano in una stanza in cui c’è un libro, “Treating Survivors of Childhood Abuse”, che sconvolge Daryl.

Advertisement

La riapertura di una vecchia ferita, forse, qualcosa per cui potrebbe essere utile fare due chiacchiere con… una psicologa!

Certo sono solo congetture, ma forse sarebbe bello trovare qualcuno che riesca a far aprire il cuore di Daryl, così accuratamente protetto da uno scudo d’acciaio!

[LEGGI ANCHE: Daryl Dixon, “uomo d’acciao” in sella a un cavallo d’acciaio]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...