Il successo di Marvel's Spider-Man, titolo in esclusiva per PlayStation 4, è una delle certezze dell'universo videoludico del 2018. È stato definito quasi un capolavoro dai più, e La Casa delle Idee ha quindi deciso di realizzare una nuova serie a fumetti sull'arrampicamuri di New York protagonista del gioco sviluppato da Insomniac.
Marvel ha annunciato che Marvel's Spider-Man: City at War includerà gli stessi protagonisti e le storie del gioco lanciato a settembre. Quest'ultimo presenta un Peter Parker che già da 8 anni veste i panni di Spider-Man, quindi è probabile che sarà colta l'occasione della serie a fumetti per dare spazio anche alle origini del mito.
Nei comics non dovrebbero mancare Wilson Fisk (Kingpin), Mister Negative, Norman Osborn, Zia May, Mary Jane Watson, Scorpion, Rhino, Doctor Octopus, Yuri Watanabe, Black Cat e Silver Sable, tutti personaggi che appaiono nel gioco per PS4.
Il primo numero (di 6) di Marvel's Spider-Man: City at War arriverà nelle fumetterie statunitensi a marzo, con testi di Dennis Hopeless e disegni di Michelle Bandini.

La storia originale di Marvel's Spider-Man nel corso degli ultimi mesi si è arricchita di tre nuovi capitoli, tutti facenti parte del DLC La città che non dorme mai. L'ultimo, ovvero Silver Lining, sarà disponibile al download dal 21 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!