EA annuncia FIFA 18, tornerà la modalità Il Viaggio

FIFA 18 è ufficialmente in lavorazione su PC e console. La conferma arriva dal CEO di Electronic Arts, che svela la seconda stagione della modalità "Il Viaggio".

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogicoatori lo sanno bene, esistono titoli immancabili tra le uscite annuali su PC e console. 

Se qui su NoSpoiler abbiamo già abbozzato una lista dei videogiochi più attesi del 2017, state pur certi che franchise come Call of Duty, Assassin's Creed, Battlefield, PES o FIFA non boicotteranno l'appuntamento sugli scaffali. 

Dopo aver svelato le prime informazioni e la finestra di uscita dello sparatutto multiplayer Star Wars Battlefront 2, Andrew Wilson di Electronic Arts ha infatti confermato che la compagnia è attualmente al lavoro su FIFA 18, ennesima incarnazione della popolare simulazione calcistica.

Per il momento non sono state pubblicate immagini in-game o un primo trailer, ma è stato confermato il ritorno della modalità Il Viaggio, introdotta per la prima volta nella serie dal precedente FIFA 17, disponibile da settembre scorso su personal computer e console di vecchia e nuova generazione. La modalità - realizzata con la collaborazione di BioWare, team dietro Mass Effect: Andromeda - ci permette di vivere dentro e fuori dal campo le gesta e la carriera di Alex Hunter, astro nascente della Premier League. 

The Journey, di conseguenza, tornerà con una seconda stagione, più intensa e completa rispetto al passato, arricchita da personaggi mai visti prima: 

In FIFA 18 i giocatori potranno tornare sulla modalità The Journey con la seconda stagione, che includerà nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo.

Il CEO del colosso di Redwood City ha poi sottolineato il grande successo riscontrato da Il Viaggio, giocato da più di 10 milioni di appassionati su ogni piattaforma. 

Non ci resta che mantenere le antenne in allerta per il trailer di debutto di FIFA 18: stay tuned sulle nostre pagine per tutte le novità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!