Eagle Pictures, le novità Home Video in uscita a ottobre 2019

Autore: Rina Zamarra ,

Autunno all’insegna delle grandi uscite Home Video per Eagle Pictures. Dal 3 ottobre 2019 è disponibile in DVD e in Blu-ray la serie La verità sul caso Harry Quebert. La serie in 10 episodi, tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore Joël Dicker, ruota intorno alla storia di Harry Quebert e della giovane Nola Kellergan. 

Harry è uno scrittore di grande fama che finisce indagato per l’omicidio della 15enne Nola, il cui cadavere viene trovato sepolto nel suo giardino a circa 30 anni dalla scomparsa, avvenuta nel 1975. La vita dello scrittore viene letteralmente stravolta dalla scoperta. È lui, infatti, il principale sospettato dell’omicidio della ragazza, con cui ha avuto una relazione prima della scomparsa. 

Advertisement

A interpretare Harry Quebert c’è Patrick Dempsey, noto soprattutto per il ruolo di #Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. Dietro la macchina da presa, invece, c’è Jean-Jacques Annaud, regista di film come Il nome della rosa e Sette anni in Tibet. 

Eagle Pictures
La verità sul caso Harry Quebert - la serie nei formati DVD e Blu-ray

Il 16 ottobre è la giornata prescelta per l'uscita della collana 4Kult con l'edizione limitata dei capolavori del regista John Carpenter

Saranno in vendita i seguenti cofanetti 4K e Blu-ray con card da collezione numerata: 

  • Fog (1980) con Jamie Lee Curtis 
  • Il signore del male (1987) con Donald Pleasence e Victor Wong
  • Essi vivono (1988) con Roddy Piper, Keith David e Meg Foster
  • 1997: Fuga da New York (1981) con Kurt Russel 

Eagle Pictures
I capolavori di John Carpenter in Home Video della collana 4Kult

Infine il 23 ottobre 2019 esce in DVD e Combo (DVD e Blu-ray) il film Nureyev - The White Crow. La pellicola ripercorre la storia del grande ballerino russo, dall’infanzia alla scuola di balletto a Leningrado, dalla prima esperienza internazionale a Parigi fino alle difficoltà con il KGB e alla richiesta di asilo politico alla Francia.

Advertisement

A prestare il volto alla leggenda russa della danza classica è Oleg Ivenko, diretto da Ralph Fiennes. Il protagonista de Il paziente inglese è alla sua terza prova come regista e attore. Nel film interpreta, infatti, il maestro russo di ballo Alexander Pushkin.

Eagle Pictures
Nureyev - The White Crow - il film nei formati DVD e Blu-ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...