Ecco chi potrebbe sostituire Tony DiNozzo nella stagione 14 di NCIS

Tony DiNozzo abbandonerà NCIS alla fine della stagione 13 e in questi giorni si stava ipotizzando il nome. Forse una scelta è stata fatta. Ecco di chi si tratta.

Autore: Luca Nebbioli ,

È tempo di cambiamenti in casa #NCIS.

L'abbandono di #Tony DiNozzo è ormai cosa certa e abbiamo imparato a convivere con questa triste notizia da ormai parecchio tempo.

Tante le speculazioni su chi potrebbe sostituirlo e pare che finalmente un candidato sia stato scelto: stiamo parlando di Duan Henry.

L'attore vanta svariate partecipazioni in film come Doctor Who, Law & Order: UK e The Bill e può aggiungere al suo palmares una nomination ai BAFTA Screen Nation Award.

Non proprio l'ultimo arrivato e così doveva essere per sostituire un attore del calibro di Michael Weatherly, interpretete del personaggio forse più amato della serie.

Duane vestirà i panni di Clayton Reeves, un agente dell'MI 6 simpatico, sicuro di sé, abile seduttore e dai metodi rozzi che farà la sua prima apparizione già alla fine della stagione 13.

Fonti vicine ai produttori confermano che Duane dopo queste due brevi apparizioni dovrebbe diventare "regular" a tutti gli effetti della stagione 14.

Nella speranza che riesca a farci dimenticare una volta per tutte #Tony DiNozzo, auguriamo a Duane un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!