Buone notizie per i fan di Kenshiro: Mitsutake Brewery ha creato le nuove bevande alcoliche dedicate all’eroe di Tetsuo Hara. Per la precisione, si tratta di due versioni di shochu alla patata dolce, liquore tipico della tradizione giapponese ideale per i cocktail o il dopo pasto.
AnimeNewsNetwork sottolinea che gli alcolici in questione sono venduti in due versioni, con tanto di frase simbolica ad accompagnare la figura dei personaggi coinvolti.
Nella versione di Kenshiro è impressa la ben nota sentenza: “Tu sei già morto”. Nell’alternativa pensata per Raoul, invece, la frase scelta è: “Non ho rimpianti in questa vita”.

In aggiunta a questa apprezzabile iniziativa, Mitsutake Brewery ha pensato bene di offrire un set di mini bottiglie di varie bevande alcoliche dedicate a Kenshiro, Toki, Raoul, Julia e Rei.

La frase scelta come simbolo per questa operazione è: “Seikimatsu Kyūseishu Densetsu”, che ha una qualche venatura ironica. Di norma, infatti, il suo significato è: “La leggenda del salvatore di fine secolo”, una citazione di uno dei titoli con i quali è conosciuta l’epopea di Kenshiro. In questo caso, però, la versione originale è stata leggermente modificata per arrivare a ottenere: “La leggenda del salvatore di vino di fine secolo”.

Siete tentati dall’acquistare gli alcolici di Ken il Guerriero? Prima di rispondere, potete ripassare tutte le vicende della saga del maestro della Divina Scuola di Hokuto in questo speciale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!