Il trailer del film Hot Take: The Depp/Heard Trial è online, pubblicato da Tubi sul proprio canale YouTube. La pellicola è incentrata sul processo per diffamazione intentato dalla star del cinema Johnny Depp nei confronti dell'attrice Amber Heard e svoltosi nell'estate 2022. Il processo ha ovviamente attirato su di sé e sui suoi protagonisti le attenzioni mediatiche di quasi tutto il mondo e adesso è diventato anche un film.
Il video promozionale della durata di un minuto mostra una qualità non cinematografica o all'altezza delle migliori produzioni televisive. Da ciò che si intuisce dalle prime scene di Hot Take: The Depp/Heard Trial, il film è stato pensato per mostrare le dichiarazioni in aula dei due protagonisti condendo il tutto con dei flashback, utili a mostrare le verità di Johnny Depp e Amber Heard.
In Hot Take: The Depp/Heard Trial, Johnny Depp e Amber Heard non interpretano certo se stessi. Per i loro ruolo sono stati scelti Megan Davis e Melissa Marty. Il primo è conosciuto per il film Alone in the Dark e la seconda per la serie TV Station 19. Oltre a loro ci sono nel ruolo dell'avvocato di Depp, Camille Vasquez e Mary Carrig in quello dell'avvocato di Heard, Elaine Bredehoft.
Scritto da Guy Nicolucci (si suppone in tempi record, dato che il processo è terminato il primo luglio 2022), Hot Take: The Depp/Heard Trial è diretto da Sara Lohman ed è visibile dal 30 settembre in maniera gratuita sulla piattaforma Tubi, che però non è raggiungibile dall'Italia. Chi volesse comunque vederlo dall'Italia può farlo scegliendo una delle migliori VPN del 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!