Electronic Arts e BioWare sanno davvero come far infiammare il già caldissimo hype dei videogiocatori.
Le due compagnie continuano infatti a rilasciare materiale inedito per l'attesissimo Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della saga ruolistica ad ambientazione sci-fi.
La data odierna non fa certo eccezione: gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato il trailer di lancio del gioco, che ci prepara al debutto ufficiale, fissato al 23 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il filmato, visibile in apertura di questo stesso articolo, ci introduce alla nuova grande avventura spaziale di BioWare, in cui saremo chiamati ad esplorare la misteriosa galassia di Andromeda, nel tentativo di trovare una casa ospitale per la razza umana.

Se l'attesa per Mass Effect: Andromeda è ormai insostenibile, il trailer di lancio non aiuta di certo ad addolcirla. Cliccando sul tasto Play, verremo risucchiati in un vortice in poligoni fatto di esplorazione, combattimenti, ambientazioni spettacolari e intricate storie d'amore, gustando per di più alcuni accenni della trama messa a punto dal team di sviluppo.
Andromeda promette già da ora di essere un videogioco sconfinato, che offrirà a tutti gli acquirenti decine e decine di ore di puro divertimento, condite da una storia articolata e matura, fatta di emozioni che nulla hanno da invidiare alle più grandi produzioni cinematografiche sfornate da Hollywood.
Con la pubblicazione del launch trailer, BioWare ha inoltre annunciato che offrirà una prova del comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda a tutti i visitatori del PAX East di Boston. Non solo, gli abbonati EA Access potranno accedere alle prime due missioni della campagna a partire dalle 19:00 (ora italiana) del 17 marzo.
E voi, siete pronti a salire a bordo della Tempest?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!