Ecco Marilyn Manson nella terza stagione di Salem

Autore: Andrea Mancini ,

Cantanti e serie TV horror: è questo il nuovo binomio che sembra andare per la maggiore negli ultimi tempi. Dopo Lady Gaga in American Horror Story: Hotel e Rihanna pronta al debutto in Bates Motel, è arrivato il turno di un altro cantante in un telefilm.

Questa volta si tratta di Marilyn Manson, che fa parte del cast della terza stagione di Salem.

Advertisement

L'artista diventato famoso negli anni '90 grazie a canzoni come The Beautiful People e The Dope Show, ha fatto il suo debutto come attore in una serie TV durante le riprese dell'ultima stagione di Salem, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 2 novembre.

Il canale WGN America, che produce il telefilm, ha svelato la prima immagine di Marilyn Manson nella serie TV e c'è da dire che senza il pesante trucco e gli abiti neri cui siamo abituati a vederlo durante i suoi concerti, il cantante sembra un'altra persona.

Inoltre è stato rilasciato il primo teaser della terza stagione di Salem.

Marilyn Manson sembra trovarsi a suo agio in Salem e non poteva essere altrimenti, dato che la serie TV parla di streghe e del Diavolo, due argomenti che fanno parte delle ambientazioni horror amate dall'artista.

Advertisement

Se il cantante si rivelerà un bravo attore non è ancora dato saperlo e per scoprirlo bisognerà aspettare l'arrivo della terza stagione di Salem, non a caso programmato pochi giorni dopo Halloween.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...