Ed Sheeran incanta il Tonight Show con Shape of You

Autore: Valentina Villa ,

Solo la scorsa settimana ci aveva fatto divertire con una performance esclusiva (e un po' fuori dal comune) di Shape of You. 

Questa sera, Ed Sheeran tornerà come ospite da #Jimmy Fallon, ma questa volta ci farà cantare sulle note della versione classica del singolo che è già un successo.

Advertisement

Shape of You, infatti, è solo uno dei singoli che fanno parte dell'album Divide, uscito lo scorso 3 marzo.

Tra le tracce più promettenti, oltre alle già acclamate Shape of You e Castle on the Hill, ci sarebbe anche un altro singolo: Perfect.

Lo stesso Ed Sheeran ha dichiarato che, con questa canzone, crede di essere riuscito a superare il suo più grande successo, Thinking Out Loud.

Il cantautore britannico inizierà presto il suo Divide Tour 2017, che lo vedrà impegnato fino a giugno e toccherà l'Europa e il Sud America.

Le uniche date italiane di Ed Sheeran 

sono fissate per il 16 e il 17 marzo presso il Pala Alpitour di Torino.

Advertisement

A questo punto viene spontaneo chiedersi come mai Ed Sheeran, che è uno dei cantanti attualmente più amati e seguiti a livello globale, abbia prediletto arene e palasport rispetto agli stadi.

Il mistero è presto svelato: come ha dichiarato lo stesso Ed in un'intervista con Capital XTRA, per questo tour ha scelto di concentrarsi su una tipologia di show più intimo e raccolto ("per quanto piccola possa definirsi un'arena", ha commentato Sheeran).

Chissà che non sia già in cantiere un nuovo tour?

Intanto, appuntamento stasera con il #Tonight Show di Jimmy Fallon: ore 22:10 su FoxComedy!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...