Elizabeth Hurley criticata perché troppo sexy al compleanno del figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A 52 anni, Elizabeth Hurley è una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood. La giunonica fisicità di Liz sembra non risentire minimamente del tempo che passa e lei, ammiccante e consapevole del suo sex appeal, non perde occasione per mettere in mostra le curve perfette che la natura le ha donato indossando abiti fascianti e scollati.

Eppure, il look sfoggiato in occasione del 16esimo compleanno del figlio Damian sta facendo storcere il naso a molti in queste ultime ore. L'attrice di The Royals ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con il festeggiato: il suo abito è scollatissimo, molto audace.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

"Che mamma imbarazzante", "Vestito inappropriato" e "Vuole sempre tutta l'attenzione per lei", sono solo alcuni dei commenti che Elizabeth Hurley ha attirato su di sé. A onor del vero, c'è stato anche chi ha apprezzato il suo look super sexy: d'altra parte, Liz vanta oltre 800mila follower e i suoi scatti provocanti riscuotono sempre grande successo.

No Instagram parameter url defined

Alcune settimane fa, la Hurley ha confessato al tabloid The Sun che molte delle sue foto sensuali sono scattate proprio dal figlio Damian. Anche in quel caso, inutile dirlo, le reazioni in Rete sono state piuttosto severe. Tuttavia, l'attrice non sembra curarsi delle critiche: nessuno può dirle, però, di essere una cattiva madre.

Elizabeth Hurley ha cresciuto da sola suo figlio, nato da una relazione con Steve Bing, e i due sono molti uniti e affiatati.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

C'è forse qualcosa di male in questo? Damian sarà sicuramente orgoglioso di avere una madre così bella!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...