Emilia Clarke sarà protagonista della commedia natalizia Last Christmas

Autore: Giacinta Carnevale ,

Emilia Clarke e Henry Golding saranno i protagonisti della commedia romantica Last Christmas diretta da Paul Feig. La nuova pellicola racconterà una storia d'amore ambientata a Londra durante le feste natalizie. 

Il regista Feig produrrà il film per la sua Feigco Entertainment insieme a Jessie Henderson. Erik Baiers supervisionerà il progetto per Universal Pictures. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama ma sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta dal premio Oscar Emma ThompsonBryony Kimmings.

Advertisement

Emilia Clarke nei mesi scorsi ha finito di girare l'ultima stagione della serie di successo di HBO Game of Thrones ed è stata inoltre tra i protagonisti di Solo: A Star Wars Story. La star de Il Trono di Spade poi ha letteralmente incantato sul red carpet degli Emmy Awards 2018. 

Il suo co-protagonista Henry Golding è invece reduce dal successo di Crazy & Rich, che lo ha lanciato nel mondo di Hollywood. Negli USA dal 14 settembre invece l'attore è nelle sale con il thriller Un piccolo favore, film diretto sempre da Paul Feig, insieme ad Anna Kendrick e Blake Lively. La pellicola ha incassato al debutto ben 16 milioni di dollari ottenendo consensi anche dalla critica. 

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Emilia Clarke?

Via: Hollywood Reporter.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...