#Jimmy Fallon allunga la lista delle star coinvolte nel simpatico gioco Box of Lies.
In cosa consiste? Se non lo avete mai visto prima in una puntata di #The Tonight Show, vi spieghiamo subito di cosa si tratta.
I due giocatori, Fallon e il suo ospite, si siedono di fronte in una postazione dotata di cornice che rende visibile all'altro solo il viso dell'avversario.
Accanto a loro ci sono nove scatole che contengono nove oggetti diversi. Ognuno prende una scatola e mostra l'oggetto solo al pubblico, dopodiché lo descrive all'altro giocatore.
Quest'ultimo deve stabilire se il suo avversario sta mentendo oppure sta dicendo la verità sul contenuto della scatola.
Nella puntata in onda stasera 4 ottobre, l'avversaria di Jimmy è stata Emily Blunt.

La futura Mary Poppins cinematografica si è prestata al gioco ed è stata messa a dura prova dal presentatore.
In effetti, Jimmy ha una lunga esperienza di Box of Lies a cui ha sottoposto Matt Damon, Adele, Russell Crowe, Channing Tatum, Jennifer Lawrence e molti altri ancora.

Emily non si è sottoposta solo al gioco, ma ha parlato anche dei suoi impegni lavorativi. Sarà infatti nei cinema americani con il thriller La ragazza del treno a partire dal 7 ottobre.
Nel film interpreta Rachel, una donna vittima di un tracollo dopo il divorzio. Rachel, ormai bevitrice incallita, passa le giornate a viaggiare sul treno e ad osservare dai finestrini una coppia apparentemente perfetta nella loro casa. Un giorno, però, la scena che vede dal finestrino sconvolge le sua vita.

Durante l'intervista l'attrice ha raccontato persino un divertente episodio, accaduto sul set del film, con protagoniste lei e Lisa Kudrow, la #Phoebe di Friends.
Volete scoprire di cosa si tratta?
Bene, non vi resta che tenervi liberi stasera e sintonizzarvi su #FOX alle 22:45.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!