Tra la protagonista di #Scream Queens e la star di #American Horror Story è ri-scattata la scintilla?
Pare che #Emma Roberts ed #Evan Peters siano tornati insieme e abbiano trascorso un Ringraziamento romantico a Provincetown, nel Massachusetts, dove la coppia è stata paparazzata dai fotografi di TMZ mentre si baciava in giro per le strade.
Anche un profilo Twitter dei fan di American Horror Story ha pubblicato alcuni scatti degli attori con i fan, durante lo stesso weekend.
Pare, come riporta Daily Times, che, dopo gli avvistamenti di settembre, ora la notizia del ritorno di fiamma sia ufficiale. In più, i due starebbero facendo le cose sul serio: Emma Roberts ed Evan Peters avrebbero in mente le nozze, che dovrebbero avere luogo prossimamente.
Che sia la volta buona?

La cronologia della storia d'amore di questa coppia è molto tormentata. I due attori si erano conosciuti nel 2012 sul set di Adult World e, poco dopo, si erano ufficialmente fidanzati. Tra il 2013 e il 2014 Emma Roberts era passata dallo sfoggiare un vistoso anello di fidanzamento sul red carpet alle denunce contro il fidanzato per percosse. Nel 2015 la coppia aveva annunciato la definitiva rottura ma un anno dopo, a quanto pare, i due hanno deciso di riprovarci.

Ricordiamo che anche Emma Roberts ha preso parte, insieme ad Evan Peters, ad #American Horror Story: Asylum che, insieme a Scream Queens, l'ha consacrata come "la reginetta dell'horror".

Come andrà a finire? L'ultimo tassello di questo tormentato percorso saranno davvero i fiori d'arancio?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!