Empire celebra Game of Thrones

Autore: Silvia Artana ,

Non c'è niente come Game of Thrones. La serie HBO ha segnato un punto di svolta nel mondo della TV e la conclusione della storia basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin si annuncia come un momento epocale. 

Per questa ragione, Empire ha deciso di cambiare una tradizione trentennale e di dedicare la copertina del numero di aprile allo show. Per la prima volta nella storia del magazine, sulla cover ci saranno un programma televisivo e i suoi protagonisti.

Advertisement

Una vera e propria rivoluzione, che tuttavia conserva una continuità con il passato nelle due differenti versioni della rivista per la distribuzione in abbonamento e in edicola.

L'edizione dedicata agli abbonati ha in copertina un'illustrazione del celebre disegnatore britannico Dan Mumford. L'artista, che ha all'attivo collaborazioni con Disney, Sony, CBS e molte altre prestigiose realtà del mondo dell'intrattenimento, ha riprodotto il momento in cui Vyserion distrugge la Barriera e l'esercito dei non morti inizia la sua marcia su Westeros (visto nell'episodio 7x07, Il drago e il lupo):

No X.com parameter url defined

Invece, la cover della versione per l'edicola è dedicata a Jon Snow (o per meglio dire, Aegon Targaryen), Daenerys Targaryen e il Night King:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al momento (e si presume che sarà così fino al gran finale) la trama di Game of Thrones 8 è top secret. Ma è cosa nota che verrà mostrata una battaglia epocale e i fan non si aspettano niente di meno di una stagione piena di incontri, scontri e... rese dei conti.

Le due cover di Empire prefigurano proprio il climax bramato e temuto che concluderà la saga e iniziano la volata alla data di messa in onda, fissata il 14 aprile 2019.

L'attesa è ancora lunga, ma (a quanto pare) a mitigarla arriverà un trailer (nonostante il parere contrario degli sceneggiatori).

Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità sul finale di stagione (e di serie) più leggendario di sempre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...