È stato finalmente rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di End Of Justice - Nessuno è innocente, il thriller drammatico scritto e diretto da Dan Gilroy (Lo Sciacallo) con protagonista Denzel Washington. La pellicola, distribuita da Warner Bros. Enterteinment Italia, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 maggio.
Nel filmato vediamo Denzel Washington nei panni dell'avvocato difensore Roman J. Israel e ad affiancarlo c'è Colin Farrell che invece interpreta un ambizioso e ricco legale.

Oltre al premio Oscar Denzel Washington e Colin Farrell, nel cast del film troviamo poi Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong, Sam Gilroy, Tony Plana, DeRon Horton e Amari Cheatom.
Nei giorni scorsi Sony Pictures Entertainment ha rilasciato anche il poster ufficiale di End Of Justice - Nessuno è innocente che recita: "Se non puoi cambiare la legge, sfida il sistema".

Il nuovo drama-thriller del regista Dan Gilroy è ambientato a Los Angeles all'interno del suo sovraccarico sistema giudiziario. Protagonista è Roman J. Israel (Denzel Washington), un determinato avvocato difensore la cui carriera è stata segnata dal suo forte attivismo.
Un giorno però la sua vita viene completamente stravolta da una lunga e turbolenta serie di circostanze ed eventi che lo porteranno a scontrarsi con tutti i suoi ideali. Licenziato dal suo studio legale, ad assumerlo è un giovane, ricco e ambizioso avvocato di nome George Pierce (Colin Farrell).
Per questa pellicola Denzel Washington ha ricevuto la sua nona nomination agli Oscar 2018 come miglior attore protagonista. In attesa dell'uscita al cinema di End Of Justice - Nessuno è innocente, diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali del film rilasciate da Sony Pictures Entertainment.
Siete curiosi di ammirare l'ennesima grande prova di Denzel Washington in End Of Justice - Nessuno è innocente?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!