Entei, Suicune e Raikou sono i nuovi Leggendari di Pokémon GO

Autore: Andrea Guerriero ,

La ''rinascita'' di Pokémon GO è ormai inarrestabile. 

Dopo aver rilasciato la prima tornata di Pokémon Leggendari ad un anno dal debutto dell'applicazione a realtà aumentata per iOS e Android, Niantic Labs ha infatti annunciato che i prossimi mostriciattoli tascabili da leggenda sono Entei, Suicune e Raikou.

Advertisement

Il prezioso trio è già catturabile da alcune ore in tutto il mondo, e sfida a intense battaglie gli Allenatori virtuali ancora impegnati nei server del gioco mobile.

No X.com parameter url defined

Raikou, Pokémon Leggendario di tipo Elettro, potrà essere combattuto in tutte le Americhe. Entei, Pokémon Leggendario di tipo Fuoco, potrà essere combattuto in tutta l'Europa e l'Africa, mentre Suicune, Pokémon Leggendario di tipo Acqua, potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, questi tre Pokémon Leggendari si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli e catturarli insieme ai loro amici. Il 31 ottobre faranno la loro tappa finale nell'ultima regione rimanente. 

Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, di conseguenza assicuratevi di combattere contro di loro quando arriveranno nelle Palestre vicino a voi!

Pokémon GO, novità per le Battaglie Raid

Non è tutto, gli sviluppatori hanno alzato il sipario anche su interessanti novità per le Battaglie Raid.

A breve inizierà quindi una fase di test per le Battaglie Raid EX presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente questa funzionalità. 

Advertisement
Advertisement

I primi Pass per le Battaglie Raid EX saranno inviati molto presto e chi sarà invitato avrà l'opportunità di provare il nuovo sistema a partire dal 6 settembre. Nuovo sistema che promette di rendere questa funzionalità più coinvolgente, appagante e soprattutto divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid.

Avete già scatenato le vostre Pokéball?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...