Risale ormai a qualche mese fa la notizia dell ritorno della saga di Bad Boys sotto forma di spin-off, avente come protagonista l’attrice Gabrielle Union nei panni dell'agente della DEA Syd Burnett, la sorella di Marcus Burnett (Martin Lawrence) apparsa in Bad Boys II.
Deadline però ci fa sapere di una nuova, importante aggiunta al cast: Ernie Hudson, attore che tutti ricordiamo per il celebre ruolo di Winston Zeddemore in Ghostbusters – Acchiappafantasmi e Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II.
Hudson dunque, entrato di recente a far parte del cast della serie comedy Grace and Frankie, ritorna in scena nel pilot dello spin-off di Bad Boys. L’attore interpreterà Joseph Burnett, padre di Syd e Marcus.

Nello spin-off dedicato alla saga di Michael Bay vedremo Syd trasferita a Los Angeles, dove avrà come partner una madre di famiglia di nome Nancy McKenna.
Le due colleghe mostreranno modi di fare e stili di vita molto diversi ma nessuno le eguaglierà nel loro lavoro.
La serie TV sarà scritta da Brandon Sonnier e Brandon Margolis, autori peraltro anche dello show The Blacklist.
Tra i produttori figura anche Jerry Bruckheimer, già coinvolto nella produzione di Bad Boys e Bad Boys II.
Dopo la cancellazione da parte di Sony Pictures del terzo capitolo Bad Boys for Life, l’aggiunta di un attore del calibro di Hudson lascia ben sperare i fan per il successo dello spin-off.
Restate sintonizzati su NoSpoiler per ulteriori informazioni sullo spin-off di Bad Boys!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!