Circa un anno fa, Eva Longoria si è sposata con José Antonio Bastón, al suo fianco ormai da diverso tempo.
Come accade spesso a Hollywood, i pettegolezzi circa un'eventuale gravidanza dell'attrice hanno cominciato a farsi sempre più ricorrenti. Così come con la collega Jennifer Aniston - che qualche mese fa ha dichiarato di essere stanca di questi inutili rumors - i media non perdono occasione per monitorare le condizioni fisiche di Eva, cercando la prova schiacciante dell'arrivo di un bebè.
Non sorprende, quindi, che anche la Longoria abbia deciso di dire la sua, dopo che tutti intorno a lei - parenti compresi! - le hanno fatto notare di avere un addome piuttosto gonfio in questo ultimo periodo.
No Instagram parameter url defined
La protagonista di Desperate Housewives è in vacanza al mare con la sua famiglia e ha trascorso diverso tempo in bikini.

Come riportato da E!Online, per mettere a tacere i pettegolezzi la bella e spiritosa 41enne ha raccontato la sua verità su Snapchat.
Ho visto alcune mie foto di questi giorni in cui sembro davvero grassa. Devo dirvelo, ho mangiato formaggio. Questa è la notizia del giorno: non sono incinta, ho solo mangiato formaggio, bevuto vino e ingurgitato pancakes. Sono intollerante al lattosio a quanto pare, ma non sono incinta: ho solo una palla di formaggio nella pancia!
A prescindere dall'arrivo o meno della cicogna, di certo c'è che le cose tra la Longoria e suo marito vanno a gonfie vele. I due non potrebbero essere più felici e non avere figli non sembra essere un problema per loro.
No Instagram parameter url defined
Complimenti per la sincerità, Eva.
Non vediamo l'ora di rivederti a maggio nei nuovi episodi di Empire!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!