Evan Peters: il ragazzo che sognava Blockbuster

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Appena lasciato il set di “American HorrorStory: Coven” (da noi ogni martedì in prima assoluta alle 22:45 su Fox), ilgiovane Evan Peters ha di recenterivelato alcuni dei suoi progetti futuri.

Imminente, negli USA, l’uscita della suaultima prova per il grande schermo: l’indipendente “Adult World”, con Emma Roberts e John Cusack. In programma, però, c’è anche una importante parte nelprossimo e atteso film “X-men – Giorni di un futuro passato”, dove vestirà ipanni di Pietro Maximoff (il Quicksilver di casa Marvel). Una scelta moltodiversa dalla prima, che lo avvicina di più al mondo dei blockbuster hollywoodiani.

Advertisement

E a quest’ultimo proposito, ancor piùironiche appaiono le dichiarazioni dell’attore riguardo i primi anni della suacarriera. “Ho iniziato a recitare a 15 anni come comparsa e in alcuni spot manon ho mai dovuto lavorare in un negozio. Anche se mi sarebbe piaciuto”, hadetto Peters, specificando: “Ho anche cercato di farlo. Volevo lavorare da Blockbuster”.

Un sogno a cui, a quanto pare, la star hadovuto rinunciare. Ci auguriamo che, visto come gli è andata (e come gli staandando), non abbia troppi rimpianti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...