Extreme Fandom: Il Trono di Spade

Autore: Claudio Futmani ,

Il 16 luglio tornerà Il Trono di Spade su Sky Atlantic con la settima stagione. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo. Siamo andati a curiosare tra i fan più fedeli alla serie per vedere come stanno ingannando l’attesa, ed ecco cosa abbiamo trovato.

Tra loro c’è chi, come l’illustratore russo Andrew Tarusov, ha dedicato una versione pin-up ai personaggi femminili della serie e chi, in maniera più drastica, ha deciso di tatuarsi il proprio personaggio preferito: la più gettonata è la Madre dei Draghi, ma non mancano i riferimenti al suo consigliere Tyrion Lannister o all’eroico Hodor, una delle sorprese migliori della sesta stagione.

Advertisement

Il fedele amico di Bran Stark di Il Trono di Spade lo ritroviamo anche su Etsy, dove potete acquistarlo per soli 33 euro. Sullo stesso famoso sito di E-commerce home made potete trovare anche gli indumenti perfetti per vestire come un Guardiano della notte o come la Regina Khaleesi, Sansa Stark o Lyanna Mormont. Se avete un cagnolino, perché non trasformarlo in come un potente drago al vostro servizio? e infine, perché non indossare uno di questi accessori presi in prestito dal possente Khal Drogo

Se i travestimenti sono il vostro forte, potete partecipare ai tanti eventi a tema Trono di Spade che si tengono in ogni parte d’Europa, mentre se dovete fare un regalo avete solo l’imbarazzo della scelta: dal dizionario della lingua Dothraki al Monopoly in edizione speciale, fino alla mappa pop-up di Westeros.

Il Monopoli a tema Trono di Spade

L’inverno , quest’anno arriverà…con l’estate! Siete pronti?

Credits Video: Kikapress.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...