Ezra Miller ruba la scena alla prima di Animali Fantastici 2 a Parigi

Autore: Giulia Greco ,

Ezra Miller sa come brillare su un red carpet. Durante la prima di Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald, tenutasi a Parigi l'8 novembre, Ezra ha indossato un abito col quale ha rubato la scena a tutti.

L'attore si è presentato in un Moncler firmato Pierpaolo Piccioli, con tanto di cappuccio e guanti. Potrebbe essere definito il look più riuscito degli ultimi anni, tanto è stato chiacchierato.

Advertisement

Miller ha saputo certamente valorizzare l'outfit, anche se a qualcuno ha fatto pensare a un cosplay di Darth Vader...

No X.com parameter url defined

Prese in giro a parte, l'abito ha davvero poco a che fare col mondo del cosplay. Si tratta infatti di un vestito couture, disegnato da Piccioli in collaborazione con Moncler, il cui prezzo si aggira intorno ai 3500 dollari!

Se anche qualcuno potrebbe obiettare che non sia una scelta adatta a un red carpet, nessuno può negare che Ezra Miller abbia saputo sfruttare il bizzarro design per attirare gli sguardi di tutto il mondo su di sé. E come sarebbe potuto essere altrimenti? Con la sua carnagione diafana, il contrasto ottenuto con l'abito total black e il rossetto scuro, l'interprete di Credence Barebone ha catalizzato l'attenzione.

Accanto a Ezra Miller, all'evento era presente il cast del film quasi al completo: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Zoë Kravitz (Leta Lestrange) e Claudia Kim (Nagini).

Advertisement

Diretto ancora una volta da David Yates, il secondo capitolo della saga con protagonista Newt Scamander arriverà nei cinema italiani il 15 novembre 2018.

Pronti a vivere una nuova avventura nel mondo magico di J.K. Rowling?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...