Fabio De Luigi e Virginia Raffaele genitori per caso nel nuovo film [TRAILER]

Guarda il divertentissimo trailer di Tre di troppo, il nuovo film di Fabio De Luigi protagonista insieme a Virginia Raffaele di una simpatica commedia adatta a tutta la famiglia.

Autore: Francesca Musolino ,

Ritorna sul grande schermo Fabio De Luigi in una nuova commedia all'italiana per tutta la famiglia. Al fianco di Virginia Raffaele, De Luigi è protagonista del film Tre di troppo di cui è anche il regista. Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer di Tre di troppo visibile di seguito. 

 

Trama del film Tre di troppo

Nel trailer di Tre di troppo che è stato condiviso il 17 novembre 2022 da Warner Bros. Italia, i due protagonisti Fabio De Luigi e Virginia Raffaele interpretano rispettivamente Marco e Giulia. Una coppia che pensa a godersi la vita nel miglior modo possibile, senza obblighi e doveri che possano vincolarli. Per questo motivo non ci pensano nemmeno a diventare genitori. Proprio perché avere dei figli è un impegno a tempo pieno che inevitabilmente ti cambia la vita.

Solitamente avere dei figli è un cambiamento in positivo, ma secondo Marco e Giulia mettere su famiglia significa letteralmente finire all'inferno. Mentre loro non vogliono assolutamente lasciare il paradiso che si sono costruiti attorno, nel quale si trovano più che bene.

La morale del film Tre di troppo

Marco e Giulia deridono i loro amici che hanno dei figli e che dal loro punto di vista, gli hanno rovinato la vita. Li ritengono più invecchiati, meno curati fisicamente e anche quasi meno simpatici e allegri di prima. 

Ma come si dice, nella vita chi semina vento raccoglie tempesta. E quasi come una punizione "divina", da un giorno all'altro in modo inspiegabile, Marco e Giulia si ritrovano in casa tre bambini di 6, 9 e 10 anni. Nel finale del trailer si vedono addirittura anche arrivare in aggiunta due gemelle. Dopo un'imprecazione che Marco ha fatto per scherzo rivolgendosi al cielo.

Solo provando questa nuova esperienza sulla propria pelle, Marco e Giulia possono capire davvero cosa significa essere genitori. Il film Tre di troppo punta quindi a mettere in risalto non solo la complessità che si cela dietro all'essere un genitore. Un ruolo che spesso viene sminuito o preso alla leggera. Ma vuole anche evidenziare le gioie e le soddisfazioni che un figlio può portare nella propria vita. E che ciò che agli occhi degli altri può sembrare trascuratezza verso sé stessi, in realtà significa soltanto grande amore per la propria famiglia.

Cast e produzione del film Tre di troppo

Insieme ai protagonisti Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, nel film Tre di troppo recitano anche Barbara Chichiarelli, Fabio Balsamo e Marina Rocco.

Creato da Michele Abatantuono, il film Tre di troppo è stato sceneggiato da Fabio De Luigi insieme a Lara Prando e allo stesso Abatantuono.

Tre di troppo è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, da Roberto Amoroso e Maria Theresia Braun per Alfred Film e da Alessandro Usai, Maurizio Totti e Iginio Straffi per Colorado Film Production. 

Poster ufficiale del film Tre di troppo

Tre di troppo | Poster ufficiale - Foto di gruppo dei protagonisti principali
Crediti di Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film

Il film Tre di troppo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2023 distribuito da Warner Bros.

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Warner Bros. Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!