Pensavate che le avventure di #Futurama fossero finite? E invece la Planet Express tornerà presto a esplorare lo spazio!
Dopo essere tornati in un platform game ufficiale, Fry e le sue (dis)avventure nell'anno 3000 e oltre diventano fonte d'ispirazione per un curioso fanfilm a metà strada tra perfezione e profonda inquietudine.
Dietro Fan-O-Rama c'è Cinema Relics Productions, che ha da poco svelato il primo trailer del film. Nel filmato, vediamo delle curiose versioni live-action dei protagonisti di Futurama: dall'irreverente Bender all'iconico Professor Farnsworth, che riesce senza troppe difficoltà a risultare uno degli elementi più bizzarri dell'intero video.

Benvenuti nel mondo di domani!!! Beh, signori e signore, mi sono così mancate le avventure di Fry, Leela e Bender da quando sono state cancellate, la seconda volta, che non sapevo che cosa fare. Cosìììì ho deciso di creare il mio film di Futurama con Bender e Leela. [...] Io e il mio equipaggio di talento abbiamo fatto l'improbabile: FAN-O-RAMA: un fanfilm di Futurama!
Fan-O-Rama dovrebbe essere rilasciato nella sua interezza questa estate. Anche se non ha ancora una data di uscita ufficiale, il progetto ha già catturato l'attenzione dei fan della serie e di moltissime testate online.
Il consenso sembra unanime: il risultato finale è talmente accurato che la cosa potrebbe diventare un problema, specie nella versione finale. Oppure no...?

Fun-O-Rama riuscirà davvero a guadagnarsi l'amore dei fan di Futurama?
Le premesse ci sono; ora, non ci resta che tenere d'occhio il sito ufficiale del progetto e tenere le dita (e le chele) incrociate!
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!