Fast and Furious: The Rock aggiorna sulla faida con Tyrese Gibson

Autore: Marcello Paolillo ,

Come sicuramente saprete, il franchise di Fast and Furious si basa sul concetto di "famiglia" e su tutto ciò che ne consegue, applicato al mondo delle corse clandestine (con gli anni andate ben oltre i semplici inseguimenti su strada a bordo di automobili dalle carene fiammanti). 

Universal Pictures
Tyrese Gibson in una sequenza di Fast and Furious 8

Ma non è tutto rose e fiori, nel franchise. È il caso di Dwayne "The Rock" Johnson e Tyrese Gibson (che nei film interpretano rispettivamente i ruoli di Luke Hobbs e Roman Pearce), la cui diatriba ha visto i due attori "prendersi a sportellate" nel corso degli ultimi mesi. Una lite, quella tra le due star, che avrebbe a tutti gli effetti messo nei guai la produzione dei prossimi film.

Advertisement

Ora, come riportato da Cinemablend, durante un'apparizione al Watch What Happens Live con Andy Cohen per parlare del suo prossimo film Skyscraper, The Rock ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione sul caso Gibson:

Tutta questa faccenda di Tyrese è stata decisamente triste, più che altro perché sono stato suo amico per molto tempo. Ho sempre pensato che le faide avessero bisogno di almeno due persone per essere tali, ma questa è sempre stata unidirezionale, oltre al fatto che lui è sempre apparso molto attivo sui social. Da quanto ne so aveva anche dei problemi di natura privata, ma no, non abbiamo parlato della cosa e non vedo perché dovremmo farlo, considerato che non c’è proprio motivo di discuterne.

Ricordiamo che tutto è iniziato nel mese di settembre dello scorso anno: Gibson chiese pubblicamente a Johnson di non rimandare l’uscita di Fast and Furious 9, visto che The Rock aveva infatti tutta l'intenzione di dare la priorità allo spin-off sul personaggio di Luke Hobbs (interpretato proprio da Johnson).

Advertisement

Gibson, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, sottolineò che se Johnson fosse entrato a far parte del cast del film, lui non avrebbe preso parte a Fast and Furious 9. La situazione non si sbloccò, tanto che a causa della scelta di The Rock Universal decise di far slittare ufficialmente il nono capitolo del franchise, la cui uscita statunitense è ora prevista per il 10 aprile 2020 (sarebbe invece dovuto arrivare nei cinema d'oltreoceano il 19 aprile 2019).

Hobbs And Shaw, lo spin-off della saga di Fast and Furious, inizierà invece le riprese il 4 settembre 2018, sotto la direzione di David Leitch (John Wick). Nel cast sono al momento confermati Dwayne Jonhson e Jason Statham, mentre l'uscita del film negli States è al momento prevista per il 26 luglio 2019.

Quanto lo aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...