Qualche giorno fa vi abbiamo dato notizia del lancio del trailer di Fast & Furious 8, il primo capitolo di una trilogia destinata a chiudere la saga cinematografica dei film dell'universo cinematografico di Fast & Furious.
Ebbene, il trailer del nuovo capitolo con Vin Diesel e The Rock ha battuto il record di visualizzazioni nell'arco di 24 ore, superando quello di La Bella e La Bestia. Il trailer del remake del capolavoro Disney, infatti, si è fermato a quota 127,6 milioni di visualizzazioni in un giorno, mentre il trailer della nuova avventura di Dominic Toretto e compagnia bella è stato visto ben 139 milioni di volte.

Per raggiungere questo eccellente risultato, come evidenziato da DeadLine, Universal ha lanciato il trailer nel corso di un live event trasmesso su Facebook in diretta da Times Square con i membri del cast del franchise: Vin Diesel, The Rock, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel e il regista F. Gary Gray.

Il trailer è stato trasmesso su 33 schermi digitali piazzati in diversi punti della celebre piazza newyorkese, mentre il live stream di Facebook, che ha preceduto il lancio, è stato visto ad oggi 4 milioni di volte.
Fast & Furious 8, diretto da F. Gary Gray, arriva a due anni dall'uscita del settimo capitolo della saga, che ha offerto un commosso tributo a Paul Walker. L'attore, interprete dell'amatissimo personaggio di Brian O'Conner nei primi 6 film di Fast & Furious è scomparso nel 2013 a causa di un brutto incidente automobilistico.

La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 13 aprile 2017.
Visto che il trailer sembra promettere davvero scintille, noi non vediamo l'ora di gustarci il film. E voi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!