Sono iniziate a Cuba le riprese di Fast & Furious 8. Come riporta la testata americana Entertainment Weekly, il film sarà nelle sale americane il 14 aprile 2017.
Sul profilo Twitter della saga cinematografica è stato pubblicato un video realizzato proprio dietro le quinte del set:
— Fast & Furious (@FastFurious) 28 aprile 2016
Nel filmato vediamo il regista F. Gary Gray affiancato da un gruppo di donne. Tutti gridano all'unisono: "Fast & Furious, benvenuto a Cuba".
Ad un primo momento solo Michelle Rodriguez si trovava sul set, poi è arrivato Vin Diesel.
No Instagram parameter url defined
Fast & Furious 8 - Gli attori
Anche in questo nuovo capitolo della saga il cast è davvero di alto livello.
Il film inaugurerà una trilogia in cui il protagonista sarà Vin Diesel. Le successive pellicole sono previste nel 2019 e nel 2021.
Confermate le presenze di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges (Ludacris), Lucas Black e Jason Statham.
Grande attesa per la new entry Charlize Theron, che interpreterà l'antagonista.

Altra novità è l'ingresso di Scott Eastwood, il figlio del grande Clint. Il giovane artista a breve sarà al cinema in Suicide Squad.
Fast & Furious 8 - Le ambientazioni
Universal Pictures, casa di produzione della pellicola, ha deciso di tornare a Cuba per le riprese di un film a distanza di 50 anni dall'ultima volta.
Gli abitanti dell'isola caraibica hanno accolto con entusiasmo la produzione made in USA: "Conosciamo tutti i film e il fatto che lo stiano girando nel mio quartiere mi piace molto", ha detto un residente a una TV locale.
Altre scene saranno girate a New York, in Russia e in Islanda. Non mancheranno nemmeno location esotiche come Dubai, Tokyo e Rio de Janeiro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!