Fast & Furious: lo spin-off Hobbs and Shaw inizia le riprese a settembre!

The Rock e Jason Statham saranno protagonisti del primo spin-off del franchise di Fast & Furious, in arrivo nel 2019. Le riprese partiranno a inizio settembre 2018.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il franchise di Fast & Furious è lontano dalla fine. Anzi, non si accontenta più dei suoi numerosi sequel.

Prima del capitolo 9, nei cinema arriverà qualcosa di altrettanto (se non più) atteso dai fan della saga: uno spin-off con protagonisti The Rock e Jason Statham

Secondo quanto riportato da Omega Underground, Hobbs And Shaw inizierà le riprese il 4 settembre 2018. Il progetto dovrebbe portare gli attori in location piuttosto interessanti: oltre alla città di Atlanta, la produzione avrebbe adocchiato diversi scenari nelle Hawaii e nel Regno Unito.

La (fittissima) agenda degli impegni di The Rock, però, potrebbe far slittare il primo ciak di qualche giorno. L'attore, infatti, dovrebbe terminare le riprese di Jungle Cruise il 31 agosto 2018, e il regista David Leitch potrebbe concedergli qualche giorno di pausa per farlo concentrare meglio sul progetto. Omega Underground ipotizza un periodo non più lungo di un paio di settimane: una vacanza che sicuramente The Rock e i suoi muscoli si meriterebbero ampiamente.

Al momento non sappiamo molto altro dello spin-off: la trama non è stata divulgata, e sappiamo solo che la storia seguirà Luke Hobbs (The Rock) e Deckard Shaw (Jason Statham) mentre formeranno una strana alleanza. Non confermato ma molto chiacchierato è il ritorno di Charlize Theron, che potrebbe riprendere il ruolo di Cipher nel film.

Hobbs And Shaw arriverà nei cinema statunitensi il 26 luglio 2019. The Fast and the Furious 9 seguirà invece il 10 aprile 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!