Manca poco al debutto in patria della nuova (l'ennesima) serie TV firmata dall'ormai onnipresente #Ryan Murphy.
Dopo #American Horror Story (fortunatissimo franchise che, già confermato, arriverà fino alla nona stagione), #American Crime Story (lo show TV più apprezzato della scorsa stagione televisiva) e l'irriverente horror comedy #Scream Queens, il prolifico autore ha deciso di portare sullo schermo la celebre faida, datata 1962, che ha visto come celebri protagoniste le icone hollywoodiane Joan Crawford e Bette Davis.
Finalmente, dopo tanti rumors e notizie non confermate, a poco più di un mese dalla premiere (fissata negli Stati Uniti per il prossimo 5 Marzo) arrivano le prime notizie ufficiali.
Il primo teaser trailer, dal titolo "Invitation", è vero, svela ancora molto poco, ma è perfetto per calarci nell'atmosfera patinata della Hollywood dei tempi d'oro.
Per vestire i panni delle due dive, Murphy ha scelto due attrici che non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Susan Sarandon (The Rocky Horror Picture Show e Thelma & Louise, solo per citarne due) vestirà i panni di Bette Davis.

Mentre #Jessica Lange, dopo essere tornata al successo grazie al ruolo di main villain in #Murder House, #Asylum, #Coven e #Freak Show, sarà Joan Crawford.

A dare man forte alle due protagoniste un'altra lunga serie di nomi noti al piccolo e grande schermo.
Catherine Zeta-Jones sarà Olivia De Havilland, la celebre Melania di Via col Vento, a #Sarah Paulson è stato affidato il ruolo dell'attrice premio Oscar Geraldine Page, mentre #Kathy Bates sarà l’attrice e amica della Davis, Joan Blondell.
No X.com parameter url defined
Feud: Bette e Joan si comporrà di 8 episodi e porterà sullo schermo la rivalità, gli scontri e i litigi che le due starlette hanno avuto sul set durante le riprese del film Che Fine ha Fatto Baby Jane?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!