FIFA 17 annunciato, ecco il primo trailer e la data d'uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Il calcio virtuale è pronto a declinarsi in una nuova appassionante sfida.

Dopo la presentazione di PES 2017, anche il rivale FIFA 17 è infatti sceso ufficialmente in campo. Electronic Arts ha svelato al grande pubblico il nuovo capitolo dell'amatissima simulazione sportiva, capace di incollare a schermo e pad milioni di appassionati ogni anno. 

Advertisement

L'annuncio di FIFA 17 arriva con un primo trailer, che ci ricorda l'appuntamento con il gioco fissato durante la conferenza del colosso di Redwood City in occasione dell'E3 2016, prevista alle 22.00 del 12 giugno (potrete seguirla in streaming a questo link).

Il titolo arriverà su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 il 29 settembre ed è in sviluppo presso gli studi di EA Vancouver. 

La più importante novità di FIFA 17 è il definitivo passaggio del franchise al Frostbite Engine, spettacolare motore grafico che ha già fatto le fortune dello sparacchino Battlefield. 

David Rutter, VP ed Executive Producer del progetto, ha dichiarato: 

Advertisement

Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan. Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17.

FIFA 17 introduce inoltre 4 nuovi ambassador del calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando questo sport, vale a dire James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Electronic Arts
FIFA 17 in uscita il 29 settembre
Quattro ambassador per la cover di FIFA 17

Tutti loro hanno collaborato con EA Sports per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell'offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team. 

Advertisement

I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. 

Non solo, i membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC potranno giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per Primo.

E voi, sceglierete la tifoseria del nuovo FIFA o quella del prossimo Pro Evolution Soccer?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...