FIFA 17, i bug più divertenti in un video imperdibile

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che FIFA 17 ha fatto il suo trionfale debutto sul mercato, il guanto di sfida al rivale PES 2017 è stato finalmente lanciato. 

I due franchise dedicati allo sport più amato dagli italiani si stanno dando battaglia su PS4, PC, Xbox One, PS3 e Xbox 360, schierando in campo non solo tantissime novità di gameplay, ma anche un comparto visivo sempre più realistico grazie agli ultimi e più aggiornati motori grafici.

 

Nonostante la conclamata potenza del Frostbite Engine - utilizzato da Electronic Arts anche nell'imminente Battlefield 1 e nell'attesissimo Mass Effect: Andromeda -, FIFA 17 non sfugge però alla trappola del bug

Advertisement

L'ultimo capitolo del brand calcistico ripropone infatti i tradizionali glitch tanto noti agli appassionati, così come sbavature del tutto inedite. "Bachi" che non possono che far sorridere, e nei casi più eclatanti costringerci ad una fragorosa risata. 

Tutti i glitch più divertenti di FIFA 17 scoperti fino ad ora dai videogiocatori sono stati raccolti in un video imperdibile dai ragazzi del canale YouTube GameSprout. Tra compenetrazioni tra calciatori poligonali, inattese effusioni tra campioni, sparizioni improvvise di arti e tiri fin troppo potenti, qui su NoSpoiler vi consigliamo caldamente di cliccare sul tasto Play della clip in apertura di questo articolo

Si tratta comunque di errori che non intaccano l'esperienza di gioco, già apprezzata dai fan per la moltitudine di innovazioni introdotte. Tra le più evidenti è impossibile non citare Il Viaggio, una vera e propria campagna single player dedicata alla promessa della Premiere League Alex Hunter, o ancora una rinnovata intelligenza artificiale per gli uomini in campo e la Pushback Technology, che consente di controllare la palla a 360°.

Advertisement

Voi avete trovato qualcuno di questi bug giocando a FIFA 17? Vi va di segnalarceli con un commentino qui sotto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...