FIFA 20, EA annuncia la data di uscita ufficiale con il teaser trailer dall'E3 2019

Autore: Andrea Guerriero ,

Oggi, 8 giugno, è il primo giorno "ufficioso" per l'edizione 2019 dell'Electronic Entertainment Expo

Se è vero che la kermesse losangelina aprirà i battenti solo giorno 11, già nelle prossime ore - alle 18:00, orario italiano - sarà Electronic Arts a dare il via alle danze, con la prima delle conferenze previste per il tradizionale pre-show.

Advertisement

In attesa di scoprire tutte le novità dell'EA Play 2019, il colosso di Redwood City ha comunque voluto stuzzicare i palati di tutti i fan del calcio virtuale. Con un primo teaser trailer, gli sviluppatori di EA Sports hanno infatti presentato al grande pubblico il loro FIFA 20, prossima incarnazione della simulazione calcistica più apprezzata e giocata dagli appassionati, da sempre rivale di Pro Evolution Soccer a marchio Konami. 

No X.com parameter url defined

Non è tutto. La clip condivisa sull'account Twitter ufficiale del franchise va ad ufficializzare anche la data di uscita del videogame.

FIFA 20 sarà allora disponibile a partire dal prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e, presumibilmente, Nintendo Switch. L'annuncio ufficiale delle novità di gameplay che sperimenteremo nel prossimo capitolo della serie videoludica di FIFA avverrà all'E3 2019 di Los Angeles con un evento in streaming che avrà luogo prima dell'EA Play. Nel frattempo è arrivato anche il primo trailer ufficiale:

I vertici di EA Sports fissano infatti per le ore 16:00 italiane di sabato 8 giugno l'evento di presentazione del gameplay di FIFA 20.

Advertisement

Evento che, tra le altre cose, andrà pure a fare luce sull'atleta scelto dal team per apparire sulla copertina - si vocifera possa essere Neymar. Intanto, gli sviluppatori assicurano di essere impegnati per migliorare il sistema di gioco di FIFA 20 seguendo le indicazioni provenienti dalla sconfinata community dell'attuale versione del loro simulatore sportivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...