La figlia di Matt LeBlanc non ha alcun interesse in Friends (a causa del padre)

Autore: Alice Grisa ,

Per un fan di #Friends non è facilissimo immaginare un padre con la faccia dell'irresponsabile #Joey Tribbiani. Eppure Matt LeBlanc è un genitore attento e premuroso.

Peccato però che sua figlia Marina Pearl non sia interessata a Friends, la sit-com in cui il padre interpretava proprio il ruolo di #Joey Tribbiani, aspirante attore e 30enne con la sindrome di Peter Pan.

Advertisement

Il disinteresse di Marina è stato svelato da LeBlanc stesso, ospite mercoledì al The Ellen DeGeneres Show. La conduttrice ha chiesto alla star se sua figlia è consapevole della sua fama.

[Marina, n.d.r.] sa che suo padre è cool, come tutti quelli che pensano che tu sia cool perché sei una celebrity?

E Matt LeBlanc ha distrutto i castelli in aria di Ellen DeGeneres.

Non penso che lei pensi che io sia cool.

Celebrity Baby Scoop
Matt LeBlanc tiene per mano una piccola Marina
Matt e Marina quando era più piccola

E ha aggiunto che la 12enne Marina non sta dimostrando un grande interesse per la sit-com che rese famoso il padre negli anni '90.

Advertisement

Penso che i suoi amici a scuola guardino Friends, ma lei non può esserne seccata. Diciamo che non potrebbe importarle di meno.

Ellen DeGeneres, in tutta risposta, ha chiesto se la ragazzina abbia mai visto lo show e Matt LeBlanc ha risposto che il problema è una sovraesposizione della figura paterna, spiegando la questione con un'espressione ironica.

Advertisement

Sì sì l'ha visto ma si tratta di suo padre. Lei mi vede già abbastanza... non voglio che entri in 'overdose da troppo padre'.

Marina, nata nel 2004, è la figlia di LeBlanc e di Melissa McKnight, ex moglie dell'attore e madre anche di due figli adulti nati da un precedente matrimonio.

Anche se la giovane Marina non appare conquistata dalle performance televisive del padre, LeBlanc ha spiegato, sempre nel corso del talk show, di aver guadagnato tantissimi punti con lei per averla portata a conoscere il principe Harry a Londra, dietro le quinte del concerto di Bruce Springsteen.


Advertisement

Pare che, in quell'occasione, Harry abbia dato un bacio sulla guancia a Marina e alla sua sorellastra, conquistandole all'istante.

Che ne pensate? A voi piacerebbe un padre come Matt LeBlanc?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...