L'irriverenza dei Griffin potrebbe arrivare al cinema

Autore: Stefania Venturetti ,

#I Griffin riusciranno mai a diventare protagonisti di un film? I Simpson sono già riusciti a fare il grande passo, conquistando con la stessa facilità il pubblico della TV e quello del cinema.
Adesso anche Peter, Stewie e il resto della famiglia potrebbero estendere i loro piani di dominio.

Le voci di corridoio su un possibile film dei Griffin si sono fatte sentire per anni. Ora, il creatore della serie Seth MacFarlane torna ad accendere le speranze dei fan.
"Quando smetterai di giocare e farai un film dei Griffin?!", gli è stato chiesto su Twitter. E, senza sbilanciarsi troppo, MacFarlane ha risposto: "Presto. Presto".

Advertisement

No X.com parameter url defined

MacFarlane stava cercando di placare i fan o c'è qualcosa di più dietro questo breve scambio di battute? Per ora non ci è dato saperlo, ma una cosa è certa: lui ha già in mente gran parte della trama.

Già nel 2012, aveva parlato di come si era immaginato le avventure cinematografiche dei Griffin. In parole povere: tutto sarà molto più irriverente che in televisione.

Possiamo fare qualsiasi tipo di storia vogliamo, perciò qual è la ragione di fare il film? Abbiamo finalmente trovato al risposta a questa domanda, ed è qualcosa che sarebbe impossibile fare in televisione.

Non c'è garanzia che il film di Griffin arrivi nelle sale; ma nei nostri occhi si è accesa una nuova speranza.
Chissà, magari, sfruttando l'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza nelle sale, Stewie tornerà a vestire i panni di Darth Vader per un nuovo episodio speciale.

Advertisement

Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...