#Bones, la serie TV sull'antropologa forense #Temperance Brennan, finirà nel corso del 2017.
Negli USA il 3 gennaio ha debuttato su FX la première dell'ultima stagione. Solo 12 episodi ci separano dal gran finale, che potrebbe essere davvero "col botto".
A prometterlo sono i produttori della serie, che debuttò nel lontano 2005. Michael Peterson e Jonathan Collier, durante l'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, hanno parlato di un finale degno della qualità di Bones, pensato apposta per premiare la fedeltà dei telespettatori più longevi.
A EW Peterson ha anticipato il finale con la metafora delle montagne russe.
È stato uno show molto positivo. È pieno di speranza e non abbiamo intenzione di ribaltare questa cosa. Ma faremo scendere i nostri personaggi all'inferno. Sarà come un giro sulle montagne russe.
Ma ha anche aggiunto che non sarà un finale negativo o in sospeso.
Il viaggio sulle montagne russe alla fine si fermerà in modo sicuro.

Peterson ha anche spiegato quali sono i propri intenti, dopo tanti anni di messa in onda.
Io spero che sia una gigante lettera d'amore ai fan che abbiamo raggiunto e a tutte le guest star che siamo riusciti a ottenere.
Collier ha spiegato il "modus operandi", la volontà di dosare il pathos e i colpi di scena per calibrare l'escalation fino al gran finale.
Non avverrà in tutti gli episodi qualcosa di importante per la serie, alcuni saranno episodi "stand-alone", ma in ogni episodio avviene qualcosa, di grande o piccolo, che muove avanti la serie.

Ma Peterson non è d'accordo e preferisce mantenere una scherzosa ambiguità.
Ci saranno 15 Easter Egg al minuto... o forse no. Cercate di scoprirlo.
Nei nuovi episodi di Bones i fan ritroveranno alcuni personaggi noti, come Eddie McClintock, che interpreta Sully o Betty White, che tornerà nel ruolo della dottoressa Beth Meyer, o Stephen Fry nei panni del dottor Gordon Wyatt.
Quali sono i contenuti di questo finale al cardiopalma? Non lo sappiamo esattamente: gli ultimi rumor parlavano di un matrimonio e di una storyline epica su un serial killer.
Che ne pensate? Non vedete l'ora di salire su queste montagne russe?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!