Football Manager 2018 è disponibile da oggi: torna il manageriale più amato

Autore: Andrea Guerriero ,

Non solo FIFA e Pro Evolution Soccer, il calcio virtuale passa anche per casa SEGA

La compagnia giapponese, ''mamma'' di Sonic, ha infatti annunciato che Football Manager 2018 è disponibile da oggi, 10 novembre, su PC. Si tratta di un graditissimo ritorno per quanti si dicono appassionati della serie manageriale, che ha già fatto discutere sui social per alcune delle sue novità.

 

L'ultima edizione di Football Manager contiene quasi più di mille tra miglioramenti e nuove funzionalità basati sul gioco di successo dello scorso anno, presentandosi ancora più avvincente che in passato. Nuovi elementi del personale e anche rapporti molto più scansionati, miglioramenti nell'analisi delle partite, conferenze stampa e nuove personalità con caratteristiche morali ben delineate sono solo alcune delle nuove funzionalità.

Advertisement

A spiccare nel listone di feature, è senza dubbio il sistema dinamico completamente rinnovato: creando una partnership tra i nostri giocatori - fuori e dentro il campo - e mantenendo un'atmosfera gioiosa negli spogliatoi, otterremo la migliore performance dalla nostra squadra. 

Non mancano miglioramenti grafici per le partite, una interfaccia molto più raffinata e una presentazione molto più moderna, così come un mercato di trasferimento realistico che riflette i veri e propri valori di contratto dei singoli giocatori e una schermata di tattiche ridisegnata. Torna anche il centro medico, che offre una panoramica più completa della situazione in merito alle lesioni della nostra squadra, con il team medico chiamato a fornire consigli su come evitare fratture e distorsioni che possono verificarsi durante l'allenamento. 

Advertisement

Football Manager 2018 è, a conti fatti, un gioco di calcio ''intelligente'', in cui gestire con cura ogni aspetto del nostro team. 

L'obiettivo è lo stesso di sempre, arrivare in vetta alla classifica a colpi di spettacolari goal!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...