For Honor, conosciamo gli eroi del gioco nei nuovi trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo abbiamo ribadito più volte, i primi mesi del 2017 saranno particolarmente golosi per gli appassionati di videogiochi.

Sarà Resident Evil 7 ad aprire le danze di un anno assai intenso - il survival horror di Capcom debutterà giorno 24 -, mentre il 14 febbraio siamo tutti in attesa di mettere le mani su For Honor, previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Il nuovo titolo di Ubisoft ci catapulterà in intense battaglie online - ma anche in alcune missioni in singolo -, confermandosi come una delle proprietà intellettuali inedite più importanti per il colosso francese. 

Advertisement

E se è vero che tutti noi non vediamo l'ora di avere tra le mani il gioco, oggi la compagnia ha pubblicato tre nuovi trailer, che ci presentano tre diverse fazioni presenti in For Honor. Cliccando sui tasti Play dei video sparsi in questo stesso articolo, andremo allora a fare la conoscenza del Valkyrie, del Lawbringer e del Samurai Nobushi.

Ubisoft ha poi confermato che la closed beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio sia su PC che su console di ultima generazione, e darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi nell'evento Guerra delle Fazioni. L'hack and slash sviluppato da Ubisoft Montreal permetterà di sfidarsi in battaglie medioevali schierandosi in una delle tre fazioni presenti: I Legion, I Chosen, e I Warborn.

A San Valentino, For Honor cercherà di conciliare sui nostri schermi cruenti combattimenti corpo a corpo in terza persona, velocità, strategia e gioco di squadra. Grazie all'innovativo sistema Arte della Guerra potremo sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle nostre mani.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...