Fortnite, Epic Games promette di correggere la fisica dei seni

L'ultimo aggiornamento del popolare gioco di Epic Games ha portato con sé un inusuale problema che, assicurano gli svliuppatori, verrà risolto quanto prima.

Autore: Francesco Ursino ,

Fortnite torna al centro dell'attualità videoludica. Questa volta, però, non si tratta di qualche news relativa all’arrivo della stagione 6, bensì di un particolare della fisica che ha sorpreso i più.

Tra le nuove emote incluse nella skin di Calamity, infatti, quella chiamata Jubilation presenta una fisica dei seni piuttosto bizzarra. Il fatto non è passato inosservato agli utenti della rete, che attraverso Twitter non hanno mancato di sottolineare il loro disappunto. Il tweet che ha dato il via alla polemica è il seguente, pubblicato da FaZe Agony:

No X.com parameter url defined

Le nuove emote costituiscono alcuni dei cambiamenti estetici più visibili dell’intera stagione 6, e forse per questo motivo Epic Games si è sentita in dovere di rispondere alle segnalazioni dei giocatori. Interpellato da PC Gamer, un rappresentante della compagnia ha commentato:

È una cosa imbarazzante e assolutamente non voluta. Stiamo lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile.

Secondo la fonte citata, la reazione di Epic Games risulta essere fin troppo accondiscendente e sproporzionata. È anche vero, però, che le altre mosse e danze di Calamity non presentano questo problema, pur includendo giravolte e salti.

Fortnite, in ogni caso, è diventato ormai un vero e proprio fenomeno di costume internazionale, talmente influente da far impennare la percentuale di divorzi nel Regno Unito e da spingere alcuni genitori ad assumere dei tutor per migliorare lo stile di gioco dei propri figli.

Epic Games
Calamity di Fortnite è al centro di polemiche

Utilizzerete Calamity durante le vostre partite a Fortnite, e secondo voi la fisica dei seni della nuova emote costituisce un problema grave?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!