C'è aria di gran rispolvero nel macrosistema di Fortnite e della sua ormai giocatissima Battaglia Reale.
Il videogioco targato Epic Games - scaricabile gratuitamente su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e persino dispositivi mobile iOS e Android - si avvicina infatti ad un importante traguardo: mentre impazzano le Sfide della Settimana 10 della Stagione 5, i giocatori attendono di scoprire tutte le novità della sesta stagione.
E se è vero che per il momento il team di sviluppo mantiene il più stretto riserbo in merito, alcuni indizi estrapolati direttamente dal videogame stanno andando a delineare non solo le possibili tematiche proposte dalla prossima season, ma anche i suoi contenuti inediti.
Molti di voi ricorderanno che nella mappa del titolo made in USA è apparso da tempo un misterioso cubo viola, del tutto indistruttibile e capace di muoversi - e di delineare un percorso che sembra tutto fuorché casuale. Ebbene, quello stesso cubo adesso ha un nome: Kevin!

Lo hanno scoperto alcuni dataminer - esperti che analizzano i file di un titolo - a seguito del rilascio dell'aggiornamento 5.41 di Fortnite.
Non solo, l'oggetto dovrebbe raggiungere molto presto Sponde del Saccheggio e, alcuni riferimenti all'acqua del codice, suggeriscono che il cubo possa risucchiare altrettanto velocemente tutta l'acqua del lago.
Fortnite: un vulcano per la Stagione 6?
Le informazioni scoperte dai dataminer analizzando i file dell'update 5.41 sono assai più preziose di quanto sembrino ad una prima occhiata.
La possibilità che il cubo viola vada a prosciugare il lago di Sponde del Saccheggio va infatti ad avvalorare la tesi per cui nella sesta stagione di Fortnite - forse al via il prossimo 25 settembre - vedremo in azione un minaccioso vulcano circondato da una distesa di lava, che andrebbe così a sostituire lo specchio d'acqua già presente e familiare ai fan. La mappa di gioco dovrebbe quindi cambiare radicalmente proprio nella sezione centrale.
No X.com parameter url defined
In questo senso, sembra importante anche la schermata di caricamento numero 10 della Stagione 5, che ritrae il Bombarolo Lucente alla prese con la sua nemesi malvagia, celata dal cubo stesso. L'immagine è questa che vi riportiamo di seguito:

Come potere notare in prima persona, sulla maglietta del Bombarolo Lucente Malvagio sembrano essere disegnati un drago e un... vulcano!
Secondo voi è possibile che il cubo viola possa andare a giocare un ruolo fondamentale nella Stagione 6 di Fortnite: Battaglia Reale? Mentre ci pensate, avete ancora qualche giorno per completare le ultime Sfide della stagione in corso, tra cui Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati e Cerca tra un ponte coperto, una cascata e il nono green.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!