Mentre gran parte degli appassionati attende il debutto del gioco anche su dispositivi mobile con sistema operativo Android, Fortnite si è aggiornato solo da poche ore alla Stagione 5 su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e iOS.
Tantissime le novità introdotte da Epic Games, casa di sviluppo americana che diede già i natali alla saga di Gears of War sulle piattaforme Microsoft. E che ora coinvolge i suoi tanti fan in una Battaglia Reale in cui 100 giocatori si scontrano senza eslusione di colpi tra gli scenari di un'isola colorata e ''fumettosa''. Non mancano neppure sfide del tutto inedite, che puntano a tenerci incollati a pad e schermo a lungo.
Come da tradizione, anche la quinta stagione si apre allora con le challenge della prima settimana, che si distinguono per varietà e compiti piuttosto diversificati:
- Infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/500)
- Cerca un lama delle scorte (0/1)
- Eliminazioni con granata appiccicosa, fialetta puzzolente o granata (0/3) - difficile
- Cerca dei forzieri nelle Spiagge Snob (0/7)
- Cerca fulmini fluttuanti (0/7)
- Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (0/1) - difficile
- Elimini nemici in Corso commercio (0/3) - difficile
Dopo averle presentate grazie ad una panoramica generale - con la quale possiamo iniziare a collezionare tanti punti esperienza e Stelle della Battaglia, così da completare il nostro Pass -, andiamo allora a snocciolare una guida per quelle più ostiche, a partire dall'impegnativa caccia al tesoro tra le lande di Rapide Rischiose.

Come potete vedere nell'immagine poco più in alto, la mappa indica un punto a sud di Tomato Town, evidenziato con un cerchio rosso. Per completare la sfida non dovete far altro che recarvi sul posto e raccogliere la stella dorata. Il vostro bottino vi aspetta nel sottopassaggio con le auto abbandonate.

La sfida incriminata è di livello difficile, per cui il suo completamento vi garantirà ben 10 Stelle della Battaglia!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!