Funko annuncia le sue nuove statuette in arrivo dedicate a Fortnite

Autore: Stefania Sperandio ,

Se siete tra coloro che amano divertirsi con Fortnite e che contemporaneamente stanno riempiendo la loro casa di statuette Funko, c'è una buona notizia: la compagnia ha annunciato che presto vedremo l'arrivo dei nuovi prodotti dedicati proprio al gioco firmato da Epic Games.

L'annuncio di Funko ed Epic Games

Al momento non sappiamo quali personaggi si trasformeranno in statuette Funko, ma è probabile che le skin più celebri possano presto finire accanto al resto della vostra collezione. Funko ha già anticipato che i prodotti dedicati a Fortnite faranno parte di diverse linee, tra cui Pop!, 5 Star, Pint Size Heroes, Vynl e Keychains. Non si tratterà, quindi, dei soli e celeberrimi Funko Pop!, ma di una collezione che spazierà tra le varie collane di prodotti.

Advertisement

In merito alla collaborazione, il vice presidente di Epic Games, Mark Rein, ha spiegato:

Siamo tutti fan dei collezionabili di Funko, quindi eravamo davvero emozionati quando abbiamo saputo di avere la possibilità di lavorare in partnership per una collezione dedicata a Fortnite. Speriamo che i nostri giocatori siano tanto entusiasti quando lo siamo noi, per tutte le cose bellissime che sono in arrivo.

Dopo i comunicati ufficiali di rito, non poteva mancare anche la conferma social, arrivata da Funko:

No X.com parameter url defined

La tradizione dei Funko

Non è certamente la prima volta che Funko decide di dedicare a videogiochi particolarmente popolari le sue linee di statuette: solo di recente, la compagnia ha lanciato sul mercato anche i Funko Pop! dedicati a Crash Bandicoot e ha preparato il ritorno di Spyro con un'immancabile Pop! dedicata. Sono solo gli ultimi di una lunghissima serie, che ha coinvolto anche Destiny e Halo, oltre a titoli come Mass Effect, Overwatch, The Witcher, Resident Evil, Tomb  Raider e decine di altri.

Epic Games
I personaggi di Fortnite
Ancora da scoprire quali skin di Fortnite diventeranno statuette Funko

Siete tra coloro che aspettano impazienti le nuove statuette dedicate a Fortnite o preferite limitarvi a giocare?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...